Napoli-Lecce: niente ritiro prepartita e conferenza di Spalletti

Nell'allenamento lavoro tecnico ed esercitazioni al tiro, ancora e soltanto terapie per il centrocampista Diego Demme

corrieredellosport.it
08/30/2022 18:17
corrieredellosport.it

NAPOLI - Il Napoli prepara l'appuntamento di domani sera al Maradona contro il Lecce. La squadra si è ritrovata questa mattina al centro sportivo di Castel Volturno per il secondo allenamento della settimana (ieri è stato per lo più di scarico dopo lo 0-0 di Firenze con la Fiorentina di Vincenzo Italiano). Si è trattato quindi già di una seduta di rifinitura con le partite che adesso sono ogni tre giorni. Il Napoli era tornato da Firenze solo ieri in mattinata.


La squadra oggi si è allenata sul campo 2, iniziando la sessione con l'attivazione a secco. Successivamente si è passati al lavoro tecnico e alle esercitazioni al tiro. Chiusura con lavoro tecnico tattico. Ancora e soltanto terapie per Diego Demme. Ieri, invece, c'era stata palestra per i reduci del Franchi e poi partitella in famiglia.


Oggi, dopo l'allenamento, Osimhen e compagni sono tornati a casa. Non ci sarà infatti il consueto ritiro prepartita in attesa del Lecce e l'allenatore Luciano Spalletti non parlerà nella conferenza stampa della vigilia. Domani sera, allo stadio Maradona, è prevista ancora una massiccia affluenza di pubblico, si parla di 40 mila spettatori.

10maggio87 TV

2022-23 - Serie A - Napoli-Lecce 1-1
Osimhen - La mia storia
2019-20 - Serie A - Napoli-Lecce 2-3
2011-12 - Serie A - Napoli-Lecce 4-2

Argomenti correlati